Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza avranno un maschietto. Il parto ad aprile

C’erano tutti. Da mamma Michelle Hunziker a papà Eros Ramazzotti, l’amica Sara Daniele e, ovviamente un emozionatissimo papà!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che fanno coppia fissa da cinque anni, hanno organizzato un “gender reveal party“, una bella festa all’aperto, per annunciare il sesso del bebè. 

Il piccolo, che nascerà ad aprile, sarà un maschietto.

La notizia ha scatenato anche sul web un’ondata di affetto sincera ed un mare di like. Tra i tanti, Tommaso Zorzi, amico di Aurora, ha auspicato e ribadito: se non lo chiami Tommaso faccio un bordello“.

Ad avere organizzato la festa per l’annuncio del sesso, riprendendo una tradizione americana, è stata proprio l’amica Sara, figlia di Pino Daniele e da sempre vicinissima ad Aurora. 

Anzi, era stata proprio lei a a far conoscere i due ragazzi, la prima volta, a Londra nel 2017. Poi la convivenza la scoperta di tante passioni e la condivisione di valori, il fitness, i viaggi ed anche il legame con le famiglie d’origine.

I genitori di Goffredo sono professionisti nel settore sanitario: papà, Fabio è specialista in ortopedia, mamma Francesca è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale. 

La gravidanza di Aurora è stata ufficializzata dopo i canonici tre mesi. Ad anticipare la notizia era stato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che aveva immortalato ad agosto la 27enne e la mamma in farmacia, all’atto di comperare un test di gravidanza.