Harry Styles annuncia un nuovo album

E’ ufficiale: è in arrivo un nuovo album di Harry Styles! Con un post sui social, l’ex frontman degli One Direction ha annunciato l’uscita del suo quarto album in studio “Kiss all the time. Disco, Occasionally”, in uscita il 6 marzo 2026.

L’icona pop negli ultimi giorni aveva disseminato tutta una serie di indizi su un suo prossimo ritorno: tra cui il fatto il lancio di un nuovo e misterioso sito web, WeBelongTogether.co.

Nella home page è possibile vedere in loop il filmato del pubblico ad un concerto e cliccandovi sopra i fan/utenti possono lasciare i propri contatti per restare informati.

Non solo. Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato dalla comparsa di cartelloni pubblicitari che recavano il messaggio “We’ll see each other soon/ Ci rivedremo presto” nelle città e metropoli di tutto il mondo – tra cui New York City, Milano, Berlino, San Paolo e Roma.

In più, secondo il sito Billboard, lo scorso 14 gennaio, i fan che hanno lasciato il proprio contatto sul sito web, avevano ricevuto un messaggio dal numero di telefono collegato al sito WeBelongTogether.co con una voce simile a quella di Styles che cantava una canzone.

Per finire, a fine 2025, Harry Styles aveva pubblicato sui suoi social un video di Forever, Forever, che si chiudeva con una scritta, We belong together, con cui l’artista sembrava lanciare un “a presto” ai suoi fan.

Credits: Instagram