A “Oltre il Festival” arriva LEO di ING per portare a Sanremo il claim più divertente del momento: #SenzaFareUnTasso!

Sbarca per il secondo anno nella città dei fiori OLTRE IL FESTIVAL, il progetto di RadioMediaset che dal 6 all’11 febbraio avrà luogo a Sanremo, in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, nella cornice unica di Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel, ora sede museale.

OLTRE IL FESTIVAL è il moderno media hub in cui trasmetteranno sette tra le principali radio nazionali e locali: Radio Monte Carlo, Radio 105, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.

Una settimana intensa, ricca di interviste ad artisti in gara e celebrities che avranno la possibilità di provare tante experience negli eleganti spazi di Villa Nobel grazie ai partner della manifestazione.

Tante sorprese e momenti speciali anche per il pubblico che quest’anno potrà accedere all’area più esotica di Villa Nobel: il giardino! Da qui si potrà assistere a dirette radiofoniche, speciali meet&greet, momenti “autografo” e partecipare a divertenti attività.

Proprio in quest’area, ogni giorno, i visitatori saranno accolti da LEO, la mascotte di ING, pronto a regalare gadget e a “dirigere” divertenti shooting fotografici e video all’insegna del claim tormentone più divertente del momento: #SenzaFareUnTasso

Vi aspettiamo a Villa Nobel a Sanremo dalle 10.00 alle 19.00! L’entrata per il pubblico è quella dalla pista ciclabile.

E se proprio non riuscite a venire…seguiteci sui social e divertitevi a intrepretare da dove vi trovate il vostro #SenzaFareUnTasso!