Annalisa con “Mon Amour” è la regina della classifica EarOne… Lo avevamo detto!!!!

Lo avevano anticipato al Radio Subasio Music Club che l’ha vista protagonista, è Mon Amour di Annalisa il brano più suonato in radio questa settimana! Da appena due settimane di permanenza nella classifica EarOne balza dal 13esimo posto di sette giorni fa al primo! … E vai di canto e di ballo.

Al secondo posto, new entry, Blanco & Mina con Un briciolo di allegria. Il nuovo singolo estratto dall’album Innamorato di Blanco è stato inciso tra Milano e Lugano, sollecitato proprio da Massimiliano Pani, figlio e produttore della Tigre di Cremona. Il brano fa parte anche del nuovo album inediti di Mina, Ti amo come un pazzo, fuori proprio dal 21 aprile.

Terzo posto per Lazza con Cenere. Medaglia d’argento al Festival di Sanremo 2023 continua ad incantare con la storia di un amore tormentato, che pur toccando il fondo, alla fine riesce a rinascere dalle sue stesse ceneri.

Perde una posizione e scivola via dal podio Ed Sheeran con Eyes Closed, seguito da Sophie and the Giants, Mearsy con DNA , in salita di 3 posizioni e, al sesto posto Pinguini Tattici Nucleari con Coca Zero. La rivoluzione nella classifica di questa settimana prosegue con Tommaso Paradiso, con il suo nuovo singolo Viaggio intorno al Sole, che dal secondo posto scivola al settimo. Le ultime tre piazze vanno rispettivamente a Laura Pausini con Un buon inizio, Madame con Il bene nel male e Elodie con Due.