Ariete: cantiamo insieme “Ossa rotte”

Fin da quando ha iniziato a spoilerarla ed ancor più quando l’ha cantata a sorpresa sul palco del concertone del Primo Maggio, Ariete non ha nascosto il desiderio che il suo ultimo singolo dal titolo “Ossa rotte” possa essere cantato e compreso da moltissimi.

Oltre a portarla in tour, insiste sui social … “voglio sapere frase preferita ciao”

Dopo il suo ultimo album “La notte”, la cantautrice propone un pezzo – scritto da lei stessa e da Daniele Razzicchia – dal carattere malinconico nel quale le emozioni e i pensieri che nascono dopo il distacco da una convivenza forzata fanno da padrone.

La storia è ormai finita – canta Ariete – ma rimangono le ossa rotte e la sensazione di restare sospesa e perduta.

Ad ispirare la musica di “Ossa rotte” il rock alternativo anni ’90 di band iconiche come i My Bloody Valentine e i Pixies, fuse con la cifra stilistica indie/pop di Ariete.

Che il legame tra l’artista ed il suo pubblico sia strettissimo e che la sua canzone abbia fatto centro è già palese leggendo i commenti.

C’è chi scrive “me lo sentivo che avresti fatto uscire una hit come sempre” ed ancora “inutile dire che è una hit ma fa piangere anche le lacrime del battesimo, grazie ancora una volta arianna“.

C’è anche chi entra nel senso del pezzo sottolineando “è proprio vero che questa canzone è da dedicare a chi ti ha calpestato il cuore” oppure chi non può tacere i complimenti “stupenda” “Bellissima”.

Sarà davvero un’estate tutta da cantare!

I