Renato Zero: vi prometto partecipazione e tutela per gli anni che verranno

In un tempo avaro di promesse e di corrispondenza. Vi ringrazio per la fiducia che mi confermate e vi prometto ancora partecipazione e tutela per gli anni che verranno… Non dimenticatemi eh!?!?!”

Renato Zero è inarrestabile e, per la gioia dei fan, archiviati i 14 sold out di marzo a Firenze e a Roma, pensa già ad un grande autunno in musica.

La conferma di una passione solida – scrive ancora – Di un impegno non solo musicale e artistico, ma sociale ed umano. Non ci siamo mai smentiti, voi del pubblico ed io modesto artigiano delle note e dei messaggi scritti. Un abbraccio…. “

“Autoritratto – I concerti evento” da settembre a novembre saranno in molte località italiane per regalare nuove emozioni al suo pubblico universale.

Nella setlist, accanto alle canzoni che hanno segnato la ultracinquantennale carriera musicale di Renato Zero (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre.

Un’avvincente traversata in 13 tracce guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte.

Insomma, Renato Zero non ha nessuna intenzione di rallentare o intiepidire un rapporto con il pubblico che lo segue da anni e che continuerà a farlo.

Tra i tanti messaggi affettuosi, c’è chi ha scritto “Una presenza così assidua e potente come la tua, oltre le note, la voce ed i messaggi…mai incontrata. E da lì, quel niente diventò tutto.