Gli Articolo 31 svelano i duetti dell’album ‘Protomaranza’

Gli Articolo 31 hanno annunciato qualche giorno fa l’arrivo dell’album Protomaranza, fuori dal 10 maggio. Adesso, sempre via social, hanno svelato i duetti contenuti, che sono con Tedua, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Guè, Fabri Fibra, Rocco Hunt, Neffa, Jake La Furia, La Sad, Bugo, Nina Zilli e i Coma_Cose.

Ecco tutti gli ospiti… Alcuni di questi sono stati indovinati, altri non proprio, così abbiamo deciso di divertirci ancora un po’. Continuate a cercare di capire chi è in quale traccia, eventualmente con chi”, hanno scritto J-Ax e DJ Jad scatenando ancora di più la curiosità dei fan.

Le 16tracce inedite di Protomaranza sono: Intro (Spettivi), Peyote, Come godo, Scusi maestra, Contrabbando, Non finisce mai (La scuola), Chi se ne frega di noi, Non ho voglia (Disco Party), Nel drink, Libertario surf, Elite, Vaffanc*lo papà, La fiera del cringe, Rarra, Io mi rompo, Contadino. Chi canterà cosa? provate ad indovinarlo!

Gli Articolo 31 hanno anche annunciato un evento incredibile al Forum, dove sicuramente non mancheranno gli ospiti! “Dopo i 4 Live del 2023, abbiamo deciso di portare Protomaranza e tutta la nostra storia di nuovo live al FORUM. Ci vediamo il 9 OTTOBRE 2024”. Chi ci sarà?

(credits Instagram)