Vasco Rossi la dedica a Massimo Riva: sempre vivo dentro di noi

Il 31 maggio 1999 se ne andava per sempre Massimo Riva e, come ogni anno, Vasco Rossi lo ricorda.

Ciao Massimo !! … sempre vivo dentro di noi!!!” scrive sui social, postando un video del brano “Vivere” eseguito live durante un concerto proprio insieme all’amico fraterno.

Massimo Riva, chitarrista di Vasco, è morto per una crisi respiratoria in seguito ad un’iniezione di eroina. Aveva 36 anni ed ancora avrebbe potuto dare tantissimo alla musica… ed allo stesso rocker di Zocca.

Riva, infatti, era un compagno di vita e di scorribande per Vasco; si completavano a vicenda, in un gioco quasi familiare in cui Massimo era il “fratello minore” .

Un fratello che va ricordato in ogni concerto, dove – e le immagini postate da Vasco lo dimostrano una volta di più – Massimo si divertiva come fossero bambini.

Tra i tanti commenti, c’è chi ha voluto ricordare i brani composti da Riva: Non mi va, Vivere una favola, Vivere, Stupendo, Un gran bel film e Perché non piangi per me. Tutte scritte da Massimo Riva

Ed ancora, c’è anche chi segue l’onda emotiva del ricordo indelebile “passano gli anni ma le persone che abbiamo amato e che continuiamo ad amare restano sempre vive nel nostro cuore Massimo Riva lo è nel tuo. E ogni volta canta con voi. Per sentirlo basta alzare gli occhi verso il Cielo