Anticipato in digitale da “In un mondo di stronzi” e dalla titletrack, il 14 novembre esce “Non ho paura di niente”, il nuovo album di Fabrizio Moro.
Il cantautore torna sulle scene, a due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, con il 10° album in studio della sua carriera contenente 9 nuovi brani caratterizzati da testi introspettivi e attuali, in cui la dimensione intima si intreccia con una visione collettiva.
“Non ho paura di niente” sarà disponibile solo in formato fisico, in CD, in vinile e in vinile deluxe green petrol edizione limitata e numerata.
Fabrizio Moro presenterà il nuovo album al pubblico con un instore tour al via il 14 novembre, giorno di uscita dell’album.
Intanto è in radio la titletrack “Nono ho paura di niente”, brano scritto dallo stesso Fabrizio Moro e composto insieme a Roberto Cardelli, con la produzione di Katoo.
Online il video ufficiale, per la regia di Daniele Tofani.
Il nuovo album, insieme alle canzoni che, dagli esordi fino ad oggi, hanno segnato il percorso artistico dell’artista, sarà protagonista del percorso live che prenderà il via da maggio con l’anteprima a Roma per poi proseguire da ottobre nei principali club italiani.











