LDA, da venerdì in radio con ‘Granita’

Dopo il suo primo vero tour, che lo ha portato sui palchi di Milano, Napoli e Roma, LDA è pronto a dare inizio alla sua estate! Venerdì 26 maggio esce infatti Granita, un singolo che porterà con sé una ventata di freschezza e tante altre sorprese. 

Sonorità uptempo, il racconto della fine di una storia d’amore e il pensiero a quella lei che non vuole andare via: sono gli ingredienti perfetti per un brano che canteremo ancora e ancora per tutta l’estate. Non resta che scegliere il gusto preferito della nostra granita e goderci il viaggio. 

Granita arriva dopo il suo secondo album Quello che fa bene, uscito a febbraio e che contiene il brano di Sanremo Se poi domani e altre 14 tracce che racchiudono sonorità e generi musicali diversi: “Il tema principale – commenta l’artista – è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo. Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita”.

(credits Instagram)