Un Halloween dal respiro interstellare… ribattezzato “Ullaween”. E’ quello che andrà in scena venerdì 31 ottobre a Ladispoli.
Come recita il claim, infatti, la città ospiterà “un 31 ottobre di un altro pianeta”, un evento tematizzato che vedrà l’arrivo – anzi, l’atterraggio – degli alieni della Galassia Ulla, tra musica, animazione, spettacoli e grande coinvolgimento della comunità.
Effetti speciali, acrobazie, sputa fuoco e danze animeranno le strade, mentre la musica del Radio Subasio Disco Club – dalle 17:00 alle 21:00, in Piazza Rossellini – darà ritmo all’evento.
Sul palco saranno presenti Davide Berton e Gloria Gallo che animeranno la serata con le hit di tutti i tempi, dagli Anni Settanta ai Duemila, comprese le canzoni italiane da cantare e ballare!
Oltre alla musica, momenti interattivi per il pubblico e tanti gadget.
“Halloween è ormai un appuntamento molto atteso dalle famiglie e dai bambini – ha dichiarato l’Assessore al Turismo, Marco Porro – È fondamentale che rimanga un momento di festa accessibile e condiviso. La partecipazione di Radio Subasio, che si conferma un partner mediatico di rilievo, valorizza ulteriormente l’evento e la città.”











