Angelina Mango, il 31 maggio esce il suo primo album di inediti ‘Poké melodrama’

Angelina Mango ha annunciato, prima durante il live al Fabrique di Milano e poi sui social, la data di uscita e il titolo del suo primo album: Poké melodrama, fuori il 31 maggio.

Ma il live ha regalato ai presenti anche un’altra sorpresa. La cantante ha svelato in anteprima due nuovi brani, tra cui Smile, composto tornando in aereo da Reggio Calabria.

Poké melodrama è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina, in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

Lunedì 22 aprila Angelina tornerà a Radio Subasio Music Club, dal 7 all’11 maggio sarà invece a Malmö, in Svezia, dove rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. Sul palco, accompagnata da un corpo di ballo guidato dal rinomato coreografo Mecnun Giasar, porterà una versione ridotta di La Noia, con cui ha già vinto il Festival di Sanremo.

(credits Instagram)