Arisa celebra l’amore universale in “Baciami Stupido”

“‘Baciami stupido'” é il mio nuovo singolo! Uscirà il 10 maggio e racconta il bacio: una magia che celebra l’amore universale in qualsiasi sua forma. Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità.
Il bacio é anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto. Un bacio per tutti voi, con amore. Ros”.

Si firma con il suo vero nome, Arisa, per annunciare sui social l’uscita della sua ultima proposta discografica, che porta la firma di Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti.

Nel mini album pubblicato una carrellata di baci famosi, cinematografici e non solo!

Il brano dalle sonorità estive e coinvolgenti vuole trasmettere quindi un messaggio importante attraverso la manifestazione d’amore per eccellenza: il bacio.

Il bacio è infatti quella magia capace di trascendere norme sociali, barriere di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore universale in qualsiasi sua forma.

Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, dal cinema alla letteratura.

Il brano di Arisa racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa.

L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità.

Il bacio diventa anche un potente simbolo che rappresenta il rispetto e la comprensione reciproca tra i partner: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui entrambe le parti condividono volontariamente questa profonda espressione di affetto.