Ermal Meta diventa papà: ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate

Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”.

Con un dolcissimo messaggio postato sui social firmato “La tua mamma e il tuo papà“, Ermal Meta ha annunciato l’arrivo imminente di una bambina.

Da quanto è dato capire, la nascita non dovrebbe avvenire tra molti mesi … e tra le righe dovrebbe essere spoilerato anche il nome della piccola.

Ermal Meta – che l’8 maggio prossimo sarà protagonista di un indimenticabile Radio Subasio Music Club – ha voluto rompere la sua proverbiale riservatezza circa la sua vita privata per un’occasione che è davvero speciale.

L’annuncio è stato inondato subito dagli auguri di decine e decine di follower.

Poco si conosce della mamma della piccola, ma il cantante è legato da diversi anni a Chiara Sturdà, milanese 34enne che lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici.

Discreta e riservata proprio il compagno, lei ed Ermal Meta hanno ufficializzato il legame dopo il lockdown.

Il matrimonio non sembra essere nei piani della coppia, come dichiarato dal cantante in un’intervista: “a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio”.