Michele Bravi, in radio da oggi con ‘umorismo italiano’ feat. Guè 

Michele Bravi, dopo l’uscita del suo ultimo album tu cosa vedi quando chiudi gli occhi, torna in radio con umorismo italiano insieme a Guè.  

Non solo un singolo, ma un ponte tra diverse forme d’arte, dalla moda al cinema, mostrando come la cultura pop possa diventare veicolo di riflessione critica. Guè nella canzone parla di ignoranza sofisticata e con la sua penna omaggia i più grandi artisti italiani del grottesco e i maestri del Cinema degli anni d’oro. “Una parodia raffinata sulla dittatura della risata tra il macchiettismo dell’italianità e il cinema più sguaiato. e se noi fossimo i protagonisti di un qualche film volgare con trama scontata?“, scrive sui social Bravi.

La bellissima copertina è stata disegnata da Fausto Puglisi, “uno dei più grandi artisti della sartorialità italiana che racconta con sensualità e ferocia tutta la sua visione creativa”.

Michele sarà presto a teatro per due speciali anteprime: il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano, già sold out, e il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma. Il 20 maggio invece sarà in protagonista di Radio Subasio Music Club.

(credits Instagrmam)