Spice Girls, un concerto a Wembley per i 30 anni di carriera?

Le Spice Girls potrebbero festeggiare i loro 30 anni di carriera con un concerto evento a Wembley nel 2026. A dare un indizio non da poco è stata Mel B, che ha condiviso un post su Instagram con un’immagine dell’ultimo tour e scritto: “Wembley?? Non dirò altro”. Ad aumentare le speranze dei fan è arrivato poi anche il commento (un’emoticon sorridente) dell’account ufficiale dello Stadio di Wembley.

Da mesi si rincorrono voci sulla reunion delle Spice e le ragazze non hanno mai smentito, anzi. Sempre Mel B qualche tempo fa ha dichiarato al al The SunStiamo pensando di rilasciare una dichiarazione. Non posso dire di cosa si tratti adesso perché stiamo perfezionando quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma i fan lo adoreranno, davvero”.

In questo nuovo progetto, al momento ancora top secret, per la gioia dei fan ci sarà quindi anche Victoria che nel 2019 non aveva partecipato alla reunion perché troppo impegnata con la sua nuova vita da stilista che effettivamente sta andando alla grande.

(credits Instagram)