Cameron Diaz mamma bis a 51 anni. L’annuncio ma niente foto

Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, il Cardinale Madden È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati!”

Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta a 51 anni ed in un post congiunto con il marito, Benji Madden (45 anni), ha annunciato la nascita del piccolo.

La scelta della coppia, messa in chiaro per tutelare la sicurezza e la privacy del nuovo nato è di non mostrarne alcuna immagine.

Come già avvenuto in passato con la nascita della loro primogenita Raddix, avvenuta nel dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden, uniti in matrimonio dal 2015, hanno nuovamente optato per un approccio discreto e riservato anche per questa seconda gravidanza.

La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell’attenzione pubblica.  

Di Madden la Diaz tempo fa aveva detto: “è il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto”.

E poi ancora: “il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale”.